Come previsto dallo Statuto, si rinnovano a febbraio 2022 gli organi direttivi del Partito Democratico.
Silvio Bisotti in questi cinque anni ha svolto un difficilissimo compito di ricucitura delle lacerazioni scoppiate a seguito delle note vicende nazionali e della tribolata segreteria di Matteo Renzi.
Un lavoro faticoso e paziente, per il quale siamo grati al segretario uscente, che ha deciso di non rinnovare la sua candidatura.
Per la nuova segreteria provinciale si confrontano due persone molto conosciute sia in città che in Regione:
Paola Gazzolo e Carlo Berra.
A loro, e a tutti noi, facciamo gli auguri per un congresso di approfondimento e crescita, per tornare ad una politica che sia passione civile e voglia di cambiare in meglio.