Festa dell'unità 2023

La festa provinciale del PD a Piacenza

FestaPD2023 fronte.
Il PD piacentino rinnova il suo incontro con i cittadini all’insegna del cibo, della musica e della politica.

Dall' 8 al 10 Settembre si terrà infatti l’evento dei Democratici e Progressisti presso la Cooperativa Sant’Antonio in via Emilia Pavese 238.

Tutti i giorni dalle 18:00 apertura delle cucine che proporranno aperitivi e dialoghi a tema, e di seguito un menù a base di cibo tipico piacentino.

Seguiranno poi eventi politici con ospiti di rilievo locale e nazionale.

Venerdi 8 Settembre alle 20 si parlertà di sanità e dei problemi che si vanno ingrossando a causa della mancanza di fondi e del rialzo dei costi, con Fabrizio Pregliasco, Paola De Micheli, Gianluigi Molinari, Luigi Tosiani.

Sabato 9 Settembre alle 20 parleremo di Europa con Elisabetta Gualmini e Alessandra Moretti.

Domenica 10 faremo il punto sulla amministrazione della città con Katia Tarasconi, la Giunta comunale e Consiglieri comunali PD.

Avremo spazi per aderire alle iniziative politiche del PD nazionale, come la firma della petizione popolare per l'introduzione del salario minimo.

Naturalmente dopo gli incontri, la manifestazione proseguirà all’insegna della musica e del divertimento!

L’ingresso all’evento sarà totalmente gratuito e non è richiesta alcun tipo di prenotazione.
Schede correlate
    Carlo Cottarelli a Piacenza
    Una finanziaria ideologica ed iniqua
    L'incontro di sabato 3 dicembre, moderato da Antonio Cerreto, vedrà una prima parte incentrata sul dialogo tra Francesco Timpano e Carlo Cottarelli sulle linee generali della manovra e una seconda parte nella quale verranno poste a Cottarelli doman
    Centrosinistra in festa
    Dibattiti, liscio, cucina tipica
    Previsti incontri con il Presidente Bonaccini, Sindaca e Giunta, oltre che con Paola De Micheli, Beatrice Ghetti e gli altri candidati alle elezioni politiche del 25 settembre
    Congresso Nazionale 2023 - Primarie
    Dove si vota il nuovo segretario del PD
    In questo elenco è indicato per ogni Comune della provincia dove si trova il seggio per la votazione del nuovo segretario del Partito Democratico. E' sufficiente la carta di identità e/o la scheda elettorale.
    Proposta per il salario minimo
    Firma la petizione
    Se pensi anche tu che in Italia bisogna fissare un salario minimo, mettici una firma! Dopo mesi di battaglia in parlamento e fuori, siamo andati al confronto con il governo a difendere e spiegare la nostra proposta sul salario minimo, ma la destra
© Partito Democratico
Unione Provinciale di Piacenza

Via Roma 187/189 - 29121 Piacenza
Telefono: 0523 384797
Mail: info@pdpiacenza.it
Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +